2- Domiciliazione per il recapito della sola sede commerciale e telefonica:

 

il servizio è disponibile per tutti i possessori di Partita Iva e attivabile con la sottoscrizione del relativo contratto.

Il Cliente usufruirà dell'indirizzo civico, scelto tra quelli forniti dal Business Center, per domiciliare il recapito della propria attività come sede commerciale e telefonica.

 

Il servizio è offerto ai fini della ricezione di comunicazioni telefoniche, fax e di tutta la corrispondenza ordinaria in generale con l’esclusione di atti e notifiche, poiché possibile solo nella domiciliazione di sede legale.

 

Oltre all'indirizzo civico il Cliente potrà indicare, sulla propria documentazione in genere, anche i numeri di telefono e fax forniti dal Business Center.

 

 

-  Servizio di segreteria centralizzata:

 

​è compreso ed offerto in abbinamento a tutti i servizi e prevede per il Cliente l'assistenza in accordo con l'offerta economica accettata e in conformità delle istruzioni operative ricevute.

​Il personale di segreteria / reception del Business Center, per conto del Cliente, accoglie suoi eventuali ospiti, risponde alle chiamate telefoniche, riceve i fax, riceve la corrispondenza e la conserva, provvede quindi ad avvisare immediatamente via email e telefonicamente il Cliente di quanto pervenuto.

Tutta la corrispondenza viene archiviata in appositi spazi rimanendo a disposizione per il ritiro o per essere re inoltrata in altro luogo a mezzo corriere o poste secondo le istruzioni ricevute dal Cliente.

 

E’ comunque possibile essere sempre aggiornati sulle giacenze a mezzo contatto telefonico e richiedere l’apertura della corrispondenza per essere letta e/o trasmessa via email.

800.090307

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