Utilizzo di Stanze arredate ad uso Ufficio - anche temporaneo:
Il servizio comprende
- uso esclusivo della stanza prescelta dalle ore 9 alle 18,
esclusi sabato e festivi
- utilizzo della segreteria centralizzata come filtro delle telefonate
da deviare in stanza
- apparecchio telefonico ubicato in stanza, derivato dal centralino,
abilitato in linea uscita
- domiciliazione del recapito del proprio indirizzo di sede legale
/ comm.le / professionale
- consumo di energia elettrica, canone telefonico, condominio, riscaldamento
e pulizia
- utilizzo dell'indirizzo civico, numero telefonico e fax da inserire
nei propri documenti
- utilizzo della segreteria centralizzata per la ricezione della
corrispondenza e fax
- utilizzo della sala di attesa e segreteria per l'accoglienza di
ospiti e clienti
- balcone e aria condizionata ( se previsti nella stanza scelta
)
- utilizzo sala riunione per un massimo di 30 min. giornalieri
- arredamento composto da mobili uso ufficio
- accesso ad internet con rete Wi-Fi
Su richiesta è possibile installare, in stanza, linee telefoniche
o dati intestate al Cliente.
Ogni ufficio è corredato di apposita serratura e le chiavi sono
conservate in reception a disposizione del Cliente per essere utilizzate
all'arrivo e restituite entro l'orario di chiusura.
L'accesso per le pulizie e controllo dei locali verrà effettuato
dal personale interno.
Segreteria centralizzata:
Il servizio, in comune per tutti, è compreso ed offerto in abbinamento
a tutti i servizi nelle modalità e termini stabiliti nel contratto
ed assicurato dalle ore 9 alle ore 18.
Il personale alla reception, per conto dei Clienti, accoglie gli
ospiti, risponde alle chiamate telefoniche, riceve i fax, riceve
la corrispondenza e la conserva, provvede infine ad avvisarlo immediatamente
di quanto pervenuto in conformità delle istruzioni operative ricevute.